Eventi fiere, ricevimenti: l’importanza della informazione meteo

Home/Eventi fiere, ricevimenti: l’importanza della informazione meteo
Eventi fiere, ricevimenti: l’importanza della informazione meteo 2017-06-18T09:28:26+00:00

Organizzare Un Evento

Quando si organizzano eventi all’aria aperta l’informazione meteo eseguita da un professionista dedicato è il valore aggiunto più importante.

I tempi e i costi necessari per organizzare una fiera, un importante ricevimento o qualunque altro evento all’aperto, sono spesso impegnativi.

È frequente che più persone lavorino a tempo pieno mandando inviti, preparando le strutture di accoglienza, preparando una degna promozione…. Magari si tratta di un evento di breve durata, a volte un solo giorno. E quel giorno, potrebbe piovere a dirotto. A volte gli organizzatori si trovano impegnati a correre per sostenere i gazebo, cercare di trattenere le strutture, minacciate da un vento impietoso.

Lotta Contro Il Tempo

Le condizioni atmosferiche sono una delle minacce principali per la buona riuscita di un ricevimento o una festa.

Per evitare che un’occasione pianificata con cura e in ogni dettaglio finisca in uno sfacelo, sarebbe sufficiente rivolgersi a un servizio di informazione meteo dedicata. Le previsioni disponibili a tutti non sono localizzate in modo preciso, nel luogo esatto in cui si svolge l’evento le condizioni potrebbero differire notevolmente.

Riccardo Ravagnan offre il miglior servizio professionale rispetto all’informazione meteo, studiando la location, le condizioni generale, e offre una chiara previsione adeguandola con il passare del tempo, per avere sempre un’idea precisa e aggiornata di ciò che avverrà alla data prestabilita

  • Feste e receptions.
  • Matrimoni e celebrazioni.
  • Da spiagge a giardini.